Metodi di pagamento

Carta di credito (Circuito Visa, Mastercard, PostePay)

Nel caso di acquisto con pagamento con Carta di Credito, contestualmente alla conclusione dell'ordine, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il pagamento dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo verrà addebitato sulla carta di credito indicata al momento dell'ordine. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. 

Paypal
Se siete intestatari di un conto Paypal potete effettuare la transazione di acquisto attraverso il vostro account. In questo caso al momento della conclusione dell'ordine sarete indirizzati alla pagina di pagamento del sito Paypal. A quel punto potete effettuare il pagamento attraverso il vostro account o come ospite. In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. 

Contrassegno (con una maggiorazione di € 3,99)   
Nel caso di richiesta di pagamento in contrassegno, oltre la valore dell'ordine deve pagare le spese supplementari di 3,99 € direttamente al corriere. E' fondamentale che il cliente sia consapevole del suo dovere di pagare in contanti il pacco al momento della consegna.