Resi

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 e s.m..

Il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a emmarcon@hotmail.it una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicandoci la data e l'orario del ritiro. Dopo aver ricevuto la richiesta del reso, invieremo l'etichetta gratuita del reso al cliente da dare al nostro corriere nel momento del ritiro. Se invece il cliente utilizza un altro metodo di spedizione per il reso, non verranno rimborsate le spese di spedizione. 

I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutte le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

piccole grandi donne provvederà al rimborso mediante riaccredito dell’importo pagato di norma utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, paypal o bonifico bancario, entro 1-2 giorni dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso decade o viene ridotto, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui piccole grandi donne accerti:

- utilizzo anche parziale del bene e di eventuali danneggiamenti;

- mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

Nei casi sopra indicati, piccole grandi donne provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.